In BLOG

MOODBOARD

Scopri il Dresscode di INCOGNITO: Il Carnevale degli Illuminati, 6 Febbraio 2016, al Big Club, Padova, per creare il tuo outfit a tema con la serata.

ABITO ELEGANTE E MASCHERA / MANTELLI / ACCESSORI BIZZARRI / SIMBOLI OCCULTI O MASSONICI / TRUCCO SURREALISTA

Interpreta il tuo look e trova ispirazione dalla dresscode gallery qui a destra con un pizzico di stravaganza ed eleganza.

INCOGNITO-Locandina-OK

LA STORIA DEL PARTY

Il party degli Illuminati che nel 1972 ha ispirato il capolavoro di Kubrick EYES WIDE SHUT.

Il 9 giugno 1972 la famiglia Rothschild, tra le più potenti dinastie massoniche mondiali, organizzò una delle feste più famose e occulte della storia.

I Rothschild convocarono nell’esclusiva tenuta Château de Ferrières amici, divi del cinema, milionari, artisti e membri delle più potenti società segrete in grado di governare il mondo da dietro le quinte.

I convitati dopo aver ricevuto un semplice biglietto d’invito con un testo leggibile solamente allo specchio: “cravatta nera, abiti lunghi e teste surrealiste” per l’occasione si tramutatarono in tableau vivant, tra outfit assolutamente eleganti, maschere assurde, accostamenti onirici e copricapi impossibili.

Il castello divenne così teatro di un party mondano sfarzoso e bizzarro, al limite tra sogno ed illusione, simboli occulti e membri delle più influenti élite di potere.

Funkytown, per il terzo appuntamento della stagione, omaggia l’atmosfera di spregiudicata fantasia con un ballo in maschera sulle orme della festa più occulta, inaccessibile, bizzarra e sontuosa della storia.

VIDEO TEASER

CLICCA QUI SOTTO E GUARDA LE GALLERIE FOTOGRAFICHE DEGLI ULTIMI DUE PARTY ORGANIZZATI DA FUNKYTOWN

SCOPRI GLI ESCLUSIVI DJ SET DEL PARTY INCOGNITO

12307569_1021529037899506_6091763382018643638_o
Nero-Assoluto-Locandina-Bozza
Luca Trevisi 01

Funkytown ha il piacere di introdurvi 2 guest d’eccezione della serata INCOGNITO: Il Carnevale degli Illuminati: LTJ Xperience (MAIN ROOM) e Federico Massaro (CLASH PRIVÈ) che affiancheranno gli instancabili Resident Dj Fabio Parodo e Bosi. A fare gli onori di casa il nostro maestro di cerimonia L.E.O.

Luca Trevisi in arte LTJ Xperience è un pilastro portante del djing in Italia, dalla smisurata cultura musicale. Negli anni ‘80 è uno dei primi dj…

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER E RIMANI IN CONTATTO CON GLI EVENTI FUNKYTOWN

[mc4wp_form]

Leave a Comment