In BLOG

LTJ XPERIENCE – LUCA TREVISI

Main Room

Funkytown ha il piacere di introdurvi due guest d’eccezione della serata INCOGNITO: Il Carnevale degli Illuminati che affiancheranno gli instancabili Resident Dj Fabio Parodo e Bosi. A fare gli onori di casa il nostro maestro di cerimonia L.E.O.

Luca Trevisi 01

Luca Trevisi in arte LTJ Xperience non è solo un dj, ma un pilastro portante del djing in Italia, un collezionista e un produttore dalla smisurata cultura musicale.

Negli anni ‘80 è uno dei primi dj italiani a programmare House e soprattutto a riproporre black music, prima come resident dj al Kinki Club di Bologna e poi al CapCreus di Imola.

Dalla seconda metà degli anni ’90 inizia il suo lavoro di produttore fino ad arrivare ai giorni nostri, girando i migliori locali e le situazioni musicali più cool in giro per il mondo. Tra i quali Blue Note e al Jazz Café di Londra, al Giant Steps di New York e al Jazz Festival di Montreaux per finire alla collaborazione con organizzazioni come Elita, Horse Meat Disco e molte altre.

Con alle spalle innumerevoli produzioni per Irma Records, Super Value & Small World Disco, Sleazy Beats, Oh Cristo.E.A.R. Music For Dreams. Grazie al suo lavoro di re-edit di brani del passato, aggiungendo suoni e ritmi in post produzione ha influenzato il genere Nu-Disco.

Da sempre uno degli influencer più importanti e riconosciuti da tutti i dj internazionali.

FEDERICO MASSARO

Clash Privè

Federico-Massaro

Padre fondatore del piu’ noto e seguito Musical Village. Il padrino della “cultura glam rock”, per oltre un decennio speaker radiofonico di Radio Padova.

Dj ufficiale dell’Hard Rock Café di Venezia e dei party esclusivi firmati Bauer Hotel e Molino Stucky Hilton di Venezia.

A&R e manager dell’etichetta Artes Records su alcuni progetti prodotti e distribuiti da Cgd, Warner, Emi, Sony Bmg.

La sua missione è quella di alzare la temperatura per poter scatenare l’inferno.

Leave a Comment