In BLOG

MOODBOARD

Scopri il Dresscode di NATALE ESSENZIALE, 25 Dicembre 2016, al Big Club, Padova, per creare il tuo outfit a tema con la serata.

MINIMALE / BASICO / ZEN / GEOMETRICO / NO LOGO / ARGENTO / MONOCROMATICO / BIANCO / NERO / OVERSIZE

Un jeans e una maglietta bianca rappresentano l’outfit basico perfetto per un Natale Essenziale. Oppure interpreta il tuo look e trova ispirazione dalla dresscode gallery con un pizzico di originalità ed eleganza.

natale-essenziale-locandina-web

NATALE ESSENZIALE

LESS IS MORE. – è + (meno è meglio).
Il percorso che porta all’essenza delle cose, al rigore e alla pulizia delle forme ma soprattutto all’esaltazione della luce proprio come a Natale.

DRESS CODE: Minimale, Basico, Oversize, Monocromatico, Geometrico, No Logo, Argento, Bianco o Nero, Zen.

Look essenziali e linee geometriche. Abiti distillati, tagli sartoriali, tinte unite, proporzioni comode. Colori sobri e naturali (bianco, nero, blu, grigio, ecrù, beige, argento). Lana e cashmere, cotone e lino, seta e metallico.

Sottrarre per depurare, la parola d’ordine è la discrezione, come nella corrente architettonica del minimalismo, così nella moda contemporanea, che vive il massimo dello stile ricercando il minimo delle forme.

SCENOGRAFIE: Any Found
VOICE: L.e.o.
STYLING: Foxy Brown Vintage, Paolo Rubin Parrucchieri

MAIN ROOM: Irina Kore, Fabio Parodo, Bosi
DOWNTOWN PRIVÈ: Alberto Martin

LESS IS MORE

Less Is More, un principio che arriva dall’architettura di Ludwig Mies van der Rohe, passando per il mondo del design fino alla moda. “Meno è di più” ha rappresentato una rivoluzione ai tempi del razionalismo, che ha rifiutato lo sfarzo e l’apparente complessità per rappresentare la bellezza.

Sottrarre significa depurare, una ricerca dell’essenzialità e della perfezione attraverso il rigore minimale delle forme. Un linguaggio puro e chiaro, fresco e luminoso, ereditato da grandi brand e icone di stile, da Prada ad Armani, da Yohji Yamamoto ai marchi più street e casual, fino ai prodotti tecnologici di Apple, Braun e B&O (Bang & Olufsen).

Less is more significa questo: togliere il superfluo e ritrovare l’equilibrio tra perfezione, bellezza ed essenzialità.

SCENOGRAFIE

Sullo sfondo di Natale Essenziale le sfavillanti scenografie a tema targate Any Found. Minimalismo, geometrie, forme bianche e argentate in pieno stile Less is More, per ricreare la personalissima atmosfera dell’ultimo party a tema Funkytown dell’anno.

DJS

Ad affiancare gli irrefrenabili Resident Dj Fabio Parodo e Bosi le novità della stagione 2016-2017: Irina Kore, dalla consolle di Chic Nic agli eventi targati Met jeans e Hydrogen e Alberto Martin ai piatti nel Downtown Privè.

dj-natale-1

CLICCA QUI SOTTO E GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA DELL’ULTIMO  PARTY FUNKYTOWN

nero-assoluto-2016

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER E RIMANI IN CONTATTO CON GLI EVENTI FUNKYTOWN

[mc4wp_form]

Leave a Comment