buio-locandina-web

Nero è il colore delle metropoli, quando le luci della grande città ad una ad una si spengono. Cala il buio e il nero domina, diviene il colore metropolitano per eccellenza, che accompagna i passi di una nuova vita suburbana. L’oscurità appartiene al mondo sotterraneo, l’essenza della città che ne crea la sua vera identità.

Il nero è il colore delle serate più intriganti che domina i club più alternativi e trasgressivi. Il nero è l’anima della nightlife del Paradise Garage, dove i brani disco di Larry Levan rimbalzavano sulle pareti, amplificati all’inverosimile, nell’immenso garage di camion nel cuore di New York, che dal ’77 divenne uno dei club dove tutto ebbe inizio e che sarebbe entrato nella leggenda.

Il nero domina le notti e continua ad essere protagonista nel mondo post punk e new wave, dove il buio viene attraversato dalle luci ultraviolette dei neon. Fino ai giorni nostri dove il buio accende l’immaginazione, esalta gli altri sensi, attraverso sogni complici e le fantasie proibite.

Il party NERO ASSOLUTO quest’anno diventa BUIO. Protagonista il codice d’abbigliamento Total Black in una notte estetica irradiata solo da lampade ultraviolette, superfici specchiate e intermittenze neon che illumineranno solo pochi dettagli, un appuntamento al buio dove l’esclusività si sposa con l’inaspettato.

QUANDO: 27 Ottobre 2018

DOVE: BIG CLUB

DRESS CODE: NERO ASSOLUTO, base dell’estetica nichilista, dal punk anni ’70 all’eleganza immortale di Coco Chanel. Colore del male, sacro e pagano, raffinato e androgino. Nero Assoluto è l’originale party Total Black che celebra la divisa perfetta, elegante e dark, minimal e rock, cool e severo, sofisticato e audace.

ON STAGE:

Main Room: Simone De Kunovich, Fabio Parodo, Lo Svedese
On Stage: L.e.o, Black Heroes Performers
New Gangsta Privè powered by Officine Musicali: Alberto Martin, Mike David Fields

Riduzioni, Liste, Tavoli: 3356150220 / 3288688736
✖ la Prenotazione del Tavolo include eccezionalmente per l’occasione servizio cocktail accompagnato da cioccolato extra dark al peperoncino, more selvatiche, liquirizie di Calabria e neon make up. Posti limitati.

DRESS CODE: