DESCRIZIONE:

Il party degli Illuminati che nel 1972 ha ispirato il capolavoro di Kubrick EYES WIDE SHUT.

Il 9 giugno 1972 la famiglia Rothschild, tra le più potenti dinastie massoniche mondiali, organizzò una delle feste più famose e occulte della storia.

I Rothschild convocarono nell’esclusiva tenuta Château de Ferrières amici, divi del cinema, milionari, artisti e membri delle più potenti società segrete in grado di governare il mondo da dietro le quinte.

I convitati dopo aver ricevuto un semplice biglietto d’invito con un testo leggibile solamente allo specchio: “cravatta nera, abiti lunghi e teste surrealiste” per l’occasione si tramutatarono in tableau vivant, tra outfit assolutamente eleganti, maschere assurde, accostamenti onirici e copricapi impossibili.

Il castello divenne così teatro di un party mondano sfarzoso e bizzarro, al limite tra sogno ed illusione, simboli occulti e membri delle più influenti élite di potere.

Funkytown, per il terzo appuntamento della stagione, omaggia l’atmosfera di spregiudicata fantasia con un ballo in maschera sulle orme della festa più occulta, inaccessibile, bizzarra e sontuosa della storia.

QUANDO: 6 FEBBRAIO 2016

DOVE: BIG CLUB

ON STAGE:

Scenografie: Sweet Dynamite
Voice: L.e.o.
Main Room: LTJ XPERIENCE – LUCA TREVISI (from Kinki Bo) Lab: Small World Disco – Super Value – Hot Groovy – Irma
http://www.residentadvisor.net/dj/lucatrevisi
Fabio Parodo, Bosi.

DRESS CODE:

Abito Elegante e Maschera / Mantelli / Accessori Bizzarri / Simboli Occulti o Massonici / Trucco Surrealista

THANKS TO:

MOODBOARD

VIDEO TEASER