MAGIC-MOUNTAIN

QUANDO: 25 DICEMBRE 2013

DOVE: BIG CLUB

DESCRIZIONE

Un boscaiolo urbano pronto ad affrontare le sfide della foresta cittadina. Una first lady scanzonata ed autentica dopo il rilancio dello stile trachtenmode tirolese rispolvera un look folk-alpino con irriverenza e sensualità.

International Guest: BOTTIN (Italians Do It Better, Eskimo recordings)
Produttore, dj e sound designer, si è esibito in più di 20 Paesi e 4 continenti, dall’America all’Australia, dai migliori party underground europei a eventi di culto come We Love Space ad Ibiza. Le sue esibizioni sono un viaggio imprevedibile tra space-disco, rarità italiane ed il funk estremo. Un mix spericolato di sonorità retro-futuristiche ed elettroniche contemporanee che fanno sempre incendiare la pista. Le sue prime influenze sono le colonne sonore dei vecchi film gialli e la disco anni ’70, un tocco di atmosfere west-coast ed un’infarinatura kitsch.
http://www.bottin.it/

Un sottobosco nu-disco e brit-pop apre le danze ad un picnic musicale trasformando la serata di natale in un crossover di influenze hiking e mountain chic.

 

Powered By:
Avere la Barba 1 Idea,tante barbe,tante storie
RODE Bicycle community Fixed Gear riders & Bike Polo Players
Foxy Brown Vintage Vintage store Padova
Joiner & Tuft woodworker and retailer
Everred Wool – Clothing
Paolo Rubin Hair Stylist
Tommy Barbiero Flower Stylist
ITALIANS DO IT BETTER Make parties & art

DRESS CODE

Mountain chic, Boscaiolo, Tirolese, Tartan, Flanella, Canadese, Norvegese, Folk, Alpino, Lumberjack, Navajo, Animals, Scozzese, Nordico, Hiking, Alaska.

ON STAGE

FABIO PARODO // BOSI // L.E.O. // MIZZY // GIL & RIGO // PRISCILLA

FUNKYTOWN - LOCANDINA EVENTO - DISKORING | 31-12-2013 | @ FIERA DI PADOVA