locandina-paradise-garage-web

PALAVILLAGE COMPLETAMENTE CLIMATIZZATO

✖ L’unica data estiva del party Funkytown per celebrare la regina delle one night in un mix di provocazione e stravaganza. Una doverosa celebrazione del club più famoso, amato e di tendenza di sempre: il Paradise Garage.

✖ Protagonista assoluto della serata l’icona assoluta della disco internazionale, punto di nascita e di incontro delle tendenze, della club culture e della disco.

✖ Lasciati ispirare dalla musica e dall’ethos del club più inebriante di New York.

✖ Aspettatevi qualsiasi colpo di scena: dalle performance più eccentriche alle coreografie più irriverenti a ritmo della unica e inimitabile disco e house music. Un groove unico da assaporare tutto in una notte, un mix eclettico e innovativo con la migliore selezione disco e house.

The House of New York Disco. Where the Club become Culture
La prima one night di tendenza e trasgressione della club culture, dove i brani disco di Larry Levan rimbalzavano sulle pareti, amplificati all’inverosimile, nell’immenso garage di camion nel cuore di New York, che dal ’77 divenne uno dei club dove tutto ebbe inizio e che sarebbe entrato nella leggenda.

Nessuno si sarebbe aspettato che in quel garage di camion a New York, che accoglieva tutte le tendenze del mondo underground, sarebbe sarebbe nata la club culture.

La prima one night di tendenza, edonismo e trasgressione entrata nella leggenda.

QUANDO: 5 Luglio 2019

DOVE: PADOVA PRIDE VILLAGE

ON STAGE:

Dj producer Francis Galante: il protagonista delle indimenticabili notti del Mazoom, Le Plaisir e Peter Pan di Riccione.
Fabio Parodo: Resident Funkytown
Lo Svedese: Resident Funkytown
L.E.O: Voice
Performers: Glitterside

▪ Serata in collaborazione con Padova Pride Village
#pp12

▪ INGRESSI:
dalle 19.30 alle 21.00: entrata gratuita
dalle 21.00: 6€

PADOVA PRIDE VILLAGE – c/o Fiera di Padova via Niccolò Tommaseo – ingresso S 35100 Padova

VIDEO TEASER