BIOGRAPHY

Phil Asher è uno dei membri fondatori della Restless Soul Production Team e dj resident di Soul Heaven dal 2001. È uno dei dj-produttori britannici più rispettati ed è conosciuto in tutto il mondo per la qualità delle sue produzioni e dei suoi remix, puo’ dire di aver suonato un po’ ovunque dai dj set più recenti come il Garage City, Angels of Love e il Ministry of Sound ai club piu’importanti d’oltreoceano.

Phil Lavora con Luke McCarthy e nel Restless Soul production team, che include produttori associati come Modaji, (Laws of Motion Records) Taxi Driver, (Estereo Records), e Roy the Roach, Aaron Ross and Felix Hopkins (che è anche il mio ingegnere di fiducia). Lui produce sotto altri pseudonimi Basic Soul e Electric Soul con Luke McCarthy, Woolph, Phoojun [affiancato da Nathan Haines], e 12-bit Rephugees con Mark de Clive-Lowe.Inoltre e’ membro fondatore del CO-OP club fianco a fianco con Dego, I.G Culture e Demus. Questo progetto gli ha permesso di rappresentare e promuovere il suono del West London in tutto il mondo.

Lo scorso anno ho prodotto un album live-jazz per Chillifunk Records con il sassofonista Nathan Haines, e ho recentemente terminato di produrre il suo secondo album che appare sull’etichetta francese Versatile records.