DESCRIZIONE:

Modamare quant’è bello, spira tanto sentimento.
Lino, paglia, pizzi, ricami, merletti, foulard, macramè, coralli, seta, organza, maglie a righe, grandi cappelli, panama, caftani, abiti lunghi, gilet, parei, sandali.
L’elogio del Made in Italy, in un party in stile marinière, che celebra moda, mare e costume della “Costiera” con un contorno disco/ house/ funky.
Si alza il sipario sopra il “Salotto del Mondo”, In scena un grande show, a cura di Mike e Ricky coreografi di X-Factor tra i bianchi viottoli che riverberano i raggi del sole invasi dal profumo di cedri e buganville. All’ombra del Vesuvio si anima un mondo antico e raffinato, tra l’incanto delle scogliere di Sorrento e l’atmosfera romantica della piazzetta di Capri.
Limoni, preziosi pizzi, maioliche bianche e azzurre, rose rosse e fiori bianchi, ornamenti di visioni da cartoline, i gioielli della nostra Bella Italia.
Nel giardino estivo della città, un’immersione totale in un mondo elegante ed ancestrale tra performer danzanti e showmen, in perfetto stile méditerranée. Ad ogni angolo scene di vita di paese, balli, atti sospesi tra l’Università della Strada e la dancefloor.
Un’interpretazione glamour e paesana, che mescolerà moda e folklore, icone sacre e profane, dance music e performaces esclusive, in un’esperienza immersiva.

Durante la serata gli atti: il guascone sciupafemmene / il mandolino neomelodico / le comari e l’uncinetto / ‘o surdato innamorato / il sanguettaro vesuviano / la festa del pisciavinnolo / il cantico delle addolorate / ‘o pannazzaro caprese / ‘o sapunaro profumato / le fattucchiere fascinose

QUANDO: 26 AGOSTO 2016

DOVE: VILLA BARBIERI

ON STAGE:

DJS: Fabio Parodo / Markino / Bosi
Speaker: LEO
Performers e coreografie: Showtime
Regia: Mike e Ricky ( coreografi di X-Factor )
Allestimenti: Anna Trovò Anyfound

DRESS CODE:

Abbigliamento a tema richiesto

THANKS TO:

MOODBOARD

VIDEO TEASER