In BLOG
funkytown-15-anni-verticale

Erano gli anni dove si era più dediti al clubbing che al “phubbing, (quella fastidiosa usanza di rimanere attaccati al cellulare anche in compagnia e nei locali pubblici). Il nostro social network era ed è il club e il Funkytown il tempio dove la disco continua a contaminarsi con i nuovi trend e nuovi stimoli.

I Promoter segnavano il territorio con le riduzioni firmate, tra bar, locali e piazze -poi i PR nel tempo sono diventati prima MySpace e oggi Facebook – al Big Club ci si arrivava anche grazie al Funky Bus e oggi come una volta, si conclude la serata da Isa Market, pronto a soddisfare le esigenze dei mattinieri, prima di poter tornare a casa. Riti che non si possono perdere negli anni.

Scenografie, coreografie, live performance e photobooth a ritrarre i look più glamour ed eccentrici con l’inconfondibile groove Funkytown di sottofondo a rendere uniche one night ricche di atmosfere new vintage. Dai primi official party Joe Rivetto fino ai giorni nostri, 15 anni dove almeno una volta molti di voi siete stati protagonisti assoluti dei nostri party a tema.

Una storia collettiva di one night, outfit indimenticabili, trasformismoprovocazioni e irriverenze che non ci hanno mai abbandonato. Assieme ad artisti e dj che hanno animato il palco e la consolle del Big Club che non ha mai smesso di ospitare indimenticabili performers.

Molti sono stati i nostri ospiti che hanno fatto parte della famiglia Funkytown, da Dimitri From Paris a Joey Negro, da Al Kent a Dj Rahaan, da Horse Meat Disco a Jolly Mare.

Sabato 23 Febbraio 2019, on stage torneranno ad accendersi i riflettori su tutti i collaboratori che assieme a voi hanno contribuito a rendere il Funkytown la one-night più longeva della città.

Un lungo racconto da rivivere al meglio, grazie anche a tutti i momenti più indimenticabili immortalati da voi in tutti questi 15 anni. Abbiamo creato per l’occasione l’hashtag #15funkytown per poter rivivere i migliori contributi durante la serata, premiando gli scatti più creativi, simpatici e stilosi.

DRESS CODE:

Il dress code sarà a tema con il gran gala delle grandi occasioni e delle grandi celebrazioni, quindi elegante o gran soirée, ma per tutti quelli che preferiscono non rinunciare alla stravaganza e all’originalità, su questo link potrete trovare la giusta ispirazione e selezionare il tema Funkytown del passato che avete amato di più per tornare a reinterpretarlo.

funkytown-15-anni-iphone-x-mockup-1

SEGUI IL NUOVO PROFILO INSTAGRAM:

In questi giorni attraverso l’hashtag #15funkytown potrete postare sui social immagini dei vostri migliori ricordi e accompagnare assieme a noi il racconto di questa incredibile storia chiamata Funkytown.

QUANDO: 23 Febbraio 2019

DOVE: BIG CLUB

ON STAGE:

► MAIN ROOM:
Francis Galante
Davide Fiorese
Fabio Parodo
Marco Z
Soulkidz
Marcello Milani

► PRIVÈ:
Alberto Martin
Soundpark
Irina Kore

► PERFORMERS:
Barbie Atomiche
L.E.O
Lucy Lady Ville
Mizzy Collant
Megahertz
Gil
Lory & Vale
Giulia Priscilla
& More…

VI RICORDATE LE LOCANDINE DEI PRIMI EVENTI FUNKYTOWN?

Vi rinfreschiamo la memoria

Uno dei primi servizi tv su Funkytown andato in onda su Enjoy Tv

VIDEO TEASER

Leave a Comment